derbymusic.com

Hi there! Remember me?

You are not logged in.

#1 07/12/18 05:40:22

CatherinePeggy
Member
Registered: 07/12/18
Posts: 3

puma creepers nere

Asics ha collaborato con i negozi puma creepers di sneaker di Chicago Saint Alfred, e il risultato finale è questa coppia di Asics Gel Lyte III. La parte bassa è caratterizzata da una tomaia realizzata principalmente in pelle scamosciata di colore grigio, mentre è in contrasto con gli accenti di verde acqua verso il retro. Ancoraggio del look è un'intersuola color betulla e suola in gomma gum. Anche se non è stata annunciata alcuna data di rilascio, sappiamo che all'arrivo della sartoria presso i concessionari, i Concetti di Boston inizieranno ad accumularli. Il classico corridore dell'era del 1993 compie vent'anni quest'anno, e per festeggiare, Asics rilascerà una serie di colorways nella sneaker. Qui vediamo le scarpe scamosciate, mesh e neoprene, per tutto il tempo sfoggiando grigio, nero, viola e blu. Non ci sono ancora informazioni sulla disponibilità della scarpa, ma restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Concetti, St. Alfred's e Ronnie Fieg portano tutti l'Asics Gel Lyte III al lavoro e se ti capita di iscriverti alla rivista di Sneaker Freaker s sei stato trattato per un'anteprima di ogni scarpa. Se non si dispone di scansioni ad alta risoluzione delle pagine, tuttavia, abbiamo una serie di scatti che espongono ciò che ci si può aspettare da ogni silhouette. La colorazione "Flamingo" di Ronnie Fieg presenta una tomaia in pelle puma suede classic scamosciata, mentre Concepts ha optato per una colorazione blu e tannica per la silhouette a tema Three Lies. Per ultimo, ma non meno importante, St. Alfred svela un soprannaturale color camoscio color cipria senza nickname che sembra quasi grigio. Questi dovrebbero essere rilasciati ad un certo punto quest'anno, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni su ogni collaborazione Asics separatamente.

Asics Gel Lyte III ha un nuovo look ispirato che non ha collaboratori. puma fenty Per questo paio di camoscio navy si incontrano accenti arancioni mentre la mesh tonale è relativamente bassa sullo sfondo. Queste gemme in linea sono ora disponibili presso i rivenditori selezionati di Asics, ma non contate sul fatto che siano in giro da un po '. Se state cercando un paio di Asics Gel Saga Kill Bill, abbiamo ricevuto la notizia che negozi come Politics stanno calando la scarpa. Ispirata al film di Quentin Tarantino, la sneaker vanta un design nero e giallo, che ricorda uno degli abiti di Beatrix Kiddo. Evidenziando il design sono i punti rossi sangue-splatter rosso lungo la soletta.

Se non sei un esperto di Kung-Fu va tutto bene, capiamo. Ma se stai pensando di prendere un paio di questi nuovi Asics Gel Saga Kill Bill, dovresti almeno sapere cosa li ha ispirati. Quentin Tarantino s, Kill Bill, ha posto il puma creepers rihanna personaggio di Uma Thurman meglio conosciuto come, The Bride, in un mondo in cui cerca vendetta sui suoi vecchi colleghi per averla tradita. Condividendo gli stessi colori nero e giallo della sua tuta assassina, la Saga Gel Asics Kill Bill si sta trasformando in un killer killer (gioco di parole). Le scarpe sono dotate di tomaia in camoscio giallo e pelle nera su tutto il marchio. La soletta mantiene il giallo e presenta punti rossi che ricordano lo schianto di sangue dalle scene di combattimento molto grafiche di Kill Bill. Le scarpe sono diventate un po 'difficili da ottenere, ma se sei fortunato potresti essere in grado di catturare un paio di questi Asics su SneakerPolitics.

Se senti questa coppia di Asics Gel Saga, prendi il tempo per impostare un promemoria sul tuo iPhone per ottobre. La sneaker verrà rilasciata presso alcuni rivenditori Asics durante il mese autunnale, con una colorazione stagionale appropriata che include marrone, marrone chiaro, verde, arancione e nero. Per tutto il tempo, la tomaia è costruita in pelle scamosciata e pelle. Vi terremo aggiornati sul rilascio della scarpa mentre apprendiamo di più. Asics e Ronnie Fieg si sono uniti alla carità Soles 4 Souls con sede negli Stati Uniti, inviando oltre 300 coppie della sua ultima edizione dell'Asics Gel Lyte III per aiutare i bambini a bisogno nel paese caraibico di Haiti. Mentre Ronnie Fieg sa che le scarpe non le salveranno, riconosce che è un inizio. Se sei interessato a donare, puoi farlo tramite Soles 4 Souls. Per quanto riguarda l'Asics Gel Lyte 3 Super Green, ti terremo aggiornato su una data di rilascio.

Asics Gel Lyte III cerca di ottenere una spinta grazie ad alcune stampe abilmente posizionate. Il pacchetto di stampa Asics Gel Lyte III offre un eccellente colorblocking che è abbastanza sottile, ma quando si calcola la stampa a motivi geometrici che piomba sulla lingua divisa, i pannelli laterali, la caviglia e talvolta le fodere diventano ancora più fresche. Sia che il puma creepers nere cinese o l'azteco abbiano ispirato queste tre sagome sono decisamente disponibili e saranno presto disponibili presso i rivenditori Asics.Ronnie Fieg si riscalda ancora una volta sulla costa orientale con un pizzico di Miami per la sua prossima colorazione Asics. L'uomo di poche parole si è rivolto ad Instagram per rivelare un nuovo Asics Gel Lyte III e in cambio stiamo facendo tutti i discorsi per lui dato che questa coppia è decisamente uno scortcher. Mentre ha anche regalato Theophilus London con una coppia, il resto di noi è costretto ad puma-creepers-032802.jpg aspettare gli aggiornamenti relativi al loro rilascio, quindi rimanete sintonizzati.

Offline

Board footer

Powered by FluxBB